In questa discussione ogni utente potrà postare per eventuali dubbi o domande riguardo al forum e al gioco di ruolo.
Tengo a ricordare che questa discussione è finalizzata a domande da parte di coloro che, pur avendo letto il regolamento, hanno ancora dubbi o agli utenti a cui sono sorti dubbi non regolamentati dal regolamento del forum.
Dunque
è obbligatoria la presa visione del regolamento prima di ogni domanda, dato che in esso -molto probabilmente- potrete trovare la risposta che cercate.
Di seguito, con il passare del tempo, sarà aggiunta una lista di domande frequenti e le loro relative risposte (Frequent Answer Question), questa lista sarà periodicamente aggiornata dunque, prima di ogni domanda, è necessario che l'utente controlli le domande tra la lista per vedere se il suo dubbio è stato già risolto.
Se gli utenti rispetteranno le due semplici condizioni sopracitate lo staff avrà tutto il piacere di rispondervi per chiarire i vostri dubbi, in caso contrario sarete rimandati tramite un link alla discussione o alla risposta della domanda già effettuata che vi permetteranno di ricevere la risposta che volevate.
Per finire sono
vietati ogni genere di post di ringraziamento o di scuse e quant'altro. In quanto lo staff non perderà che tempo prezioso pensando che il post di ringraziamento fosse un ulteriore domanda.
Gli utenti anziani ed esperti del regolamento (ormai frequenti e attivi sul fporum da qualche mese) hanno il permesso di rispondere alle domande poste
solo se sicuri al 100% altrimenti sarà inutile

Frequent Answers Questions
Vorrei creare un pg inventato, inesistente nella Mitologia. E' possibile?Certo che si. Cosi come potete creare una divinità, eroe o umano appartenente alla Mitologia greca, cosi potete anche crearne uno completamente inventato, collocandolo nel gruppo che più vi piace.Ho creato un pg. Posso crearne più di uno con lo stesso account?Si, è possibile. Basta che il link di ogni singolo pg si trovi nella firma, o nella discussione di Pg Multipli, la cui utilità è spiegata QUI.
Ho creato una divinità. Può avere dei poteri?Certamente. Basta che non superino l'importanza di quella divinità. Se sono Zeus posso muovere mari e monti, ma mi sembra irreale che un semidio possa fare altrettanto.Dopo avere creato una scheda devo mettere il link in firma. Quale?Quello della scheda. Non serve che abbiate il link del forum, a meno che non lo desideriate voi, l'importante è che abbiate un link della/e vostre schede a portata di mano.Voglio utilizzare un'attrice che già qualcuno ha usato prima di me. Posso?Purtroppo no. CI siamo accorti che, per motivi puramente pratici, è necessario che ci sia differenziazione dei vari personaggi. Prima consultate la lista e poi, solo poi, potrete mettere un'attrice/attore non ancora utilizzato..In attesa di ulteriori domande.. vi sottoporremo i nostri chiarimenti al più presto..Buona permanenza
Olymp GdR StaffEdited by Dubhe~ - 18/5/2009, 14:50
Zidler: The Show Must Go On, Satine. We're creatures of the underworld. We can't afford to love.
Satine: Today's a day When dreaming Ends.
Zidler: Another hero Another mindless crime Behind the curtain In the pantomime On and on Does anybody know what we are living for?
Whatever happened We leave it all to chance Another heartache Another failed romance On and on Does anybody know what we are living for?
The show must go on! The show must go on!
Outside the dawn is breaking on the stage that holds our final destiny!
The show must go on! The show must go on!
Satine: Inside my heart is breaking My make-up may be flaking But my smile still stays on
Zidler: The show must go on! The show must go on!
Satine: I'll top the bill I'll earn the kill I have to find the will to carry on with the show
The show must go on!
Behind The Curtain
Remembrall The Olymp Houat©