Salve a tutti , sono un nuovo utente .. mi presento , i miei dati li trovate sul profilo
se il forum non è a numero chiuso mi piacerebbe partecipare ..
PS: sono un giocatore di Ruolo da quasi 20 anni (17 per la precisione) , iniziai in tenera età, ora sono un 30 enne , quindi non sono proprio un novizio dei GDR
La programmazione, al giorno d'oggi, è una gara tra gli ingegneri del software, che si sforzano di scrivere programmi più grandi e realmente a prova di idiota, e l'universo, che cerca di produrre idioti migliori e più grandi. Al momento sta vincendo l'universo. L'universo è costituito da storie, non da atomi. Non importa quello che tu possa pensare. E' sbagliato. Per quanto ti possa sembrare intelligente questo intervento, è di puro Spam. Cristallino e geniale Spam. Master e Creatore del GDR Hokuto no Dragon - Kenshiro ambientazione anche fantasy -
Hey, abbiamo un veterano dei GdR ^^ Piacerissimo di conoscerti, io sono Key, una moderatrice del GdR. Ti assicuro che qui ti troverai benissimo e.. mmh.. nient'altro! Buona ruolata!
... quel mmh non presagisce nulla di buono .. o è una mia impressione?
La programmazione, al giorno d'oggi, è una gara tra gli ingegneri del software, che si sforzano di scrivere programmi più grandi e realmente a prova di idiota, e l'universo, che cerca di produrre idioti migliori e più grandi. Al momento sta vincendo l'universo. L'universo è costituito da storie, non da atomi. Non importa quello che tu possa pensare. E' sbagliato. Per quanto ti possa sembrare intelligente questo intervento, è di puro Spam. Cristallino e geniale Spam. Master e Creatore del GDR Hokuto no Dragon - Kenshiro ambientazione anche fantasy -
dear santa, all I want is draco malfoy for christmas. He can be gift wrapped, or naked, under my tree, on my desk or in my bed. All i want is him.
This just then, S and B committing a crime of fashion. Who doesn't love a five fingers discount, especially if one of those fingers is the middle one..? Everyone knows you can't choose your family but you can choose you friends. And in a world ruled by bloodlines and bank accounts, it pays to have a pal. As much as a BFF can make you go WTF, there's no denying we'd all be a little less rich without them. And Serena and Blair? They do besties better than anyone else. No, that's not a tear in my eye, it's just allergies. Without you, I'm nothing. Gossip Girl
Quest'opera è pubblicata sotto una licenza Creative Commons. Pertanto è vietato prelevare, copiare o modificare il contenuto di questo forum senza il permesso del founder, creatrice di tali materiali.