(¯`•¸The Olymp GdR_Divinità dell'Olimpo¸•´¯)

Posts written by plisetsky´

view post Posted: 2/10/2009, 16:35 Futura Grafica? - Off Topic
sii ottima idea quella di paride ed ettore!
oppure anche.. ettore e achille...
view post Posted: 24/9/2009, 16:16 Cosa ci faccio io qui? - Palazzo Reale
Asclepio la seguì immediatamente mentre lei continuava a camminare e a visitare quell'enorme palazzo, notando per un solo istante il cambiamento di espressione che trasparì dai suoi occhi. Certo, non era affatto stupido, e sapeva bene che alle donne in generale i complimenti piacevano, ma dovette ammettere a se stesso che prima di pronunciarlo non ci aveva neanche badato troppo. Sorrise tra se e se, ancora una volta meravigliato da quanto poco conoscessi l'influenza che poteva avere, in qualità di uomo, sulle donne.
"Umm.. nuotare..?" Chiese ritornando davvero in quel luogo, con lei. Si era lasciato per qualche secondo sfuggire quella situazione, ritrovandosi nei suoi pensieri. La domanda di Calipso quindi giunse parecchio inaspettata, ma ci mise poco a riprendersi e riformulare le sue parole... "Oh bhè sarebbe un'idea. E questo posticino dove sarebbe?"
Chiese sorridendole e facendo qualche passo per raggiungere lei che adesso era accanto ad una bianca colonna.
view post Posted: 11/9/2009, 13:13 Hi, everybody! - Ave, fanciullo!
benvenuta =)
io sono alessia, e vengo da castellammare di stabia vicino napoli... bhè mi piace scrivere, leggere, il fantasy e la letteratura classica inglese. E amo alla follia Taylor Swift u.ù mi piace la sua musica country ma anche quella metal ** poi... bhè benvi!!
view post Posted: 5/9/2009, 13:20 Spettacolo di Calliope per gli Dei - Teatro
Gli spettacoli di mia sorella Calliope erano sempre piacevolissimi da vedere e da sentire. Forse era semplicemente per il fatto che riuscisse a trasmettere il suo amore per la poesia a chiunque la sentisse recitare, essendo lei una musa. E di sicuro non mi sarei mai persa un simile spettacolo, per cui puntuale come sempre e con il mio solito passo etereo e leggiadro arrivai anche io a teatro. Gli spalti erano ormai quasi pieni: salutai con un leggero inchino Zeus ed Era, e mi voltai verso la folla sperando tanto di incrociare lo sguardo di Asclepio... ma forse sbagliavo a sperare fervidamente di incontrarlo. Mi avrebbe solo portato alla mente brutti ricordi, dato che ci era stato impedito di stare assieme. Bene, mi voltai e presi posto, sedendomi finalmente e lanciando uno sguardo a Calliope che sembrava leggermente tesa. Le sorrisi incoraggiante, attendendo che iniziasse a recitare e preparandomi per fare un altro viaggio nella poesia che intraprendevo ogni volta che sentivo i suoi racconti.

Edited by { the Slytherin Princess • - 24/9/2009, 17:21
view post Posted: 29/8/2009, 19:54 Salve*___* - Ave, fanciullo!
benvy cili! sono la maga u.ù
view post Posted: 29/8/2009, 13:49 Cosa ci faccio io qui? - Palazzo Reale
Asclepio

Osservò per un attimo la bella Calipso pararsi davanti a lui e guardarlo con un'aria che Asclepio non avrebbe mai avuto il coraggio di assumere. Le sorrise mentre pronunciava la prima parte della frase: probabilmente era vero, era stato per quello. Ma non solo.. aveva fatto la sua parte anche la bellezza della musa. Poi, quando sentì la seconda parte della sua domanda, la guardò un pò confuso.
"Non è detto, lei era anche molto bella, e lo sei anche tu. Ma non vedo cosa possa centrare adesso." Concluse rivolgendole un nuovo sorriso.
view post Posted: 29/8/2009, 13:43 Katra figlia di Artemide e Acheronte - Schede pg
poi se hai qualche pg libero ruoliamo O.O
view post Posted: 24/8/2009, 15:36 I miei personaggi! - Schede personaggi multipli
~Pg divinità:
Asclepio dio della medicina.
Clio musa della storia.
view post Posted: 24/8/2009, 15:27 Partenze Estive - Ave, fanciullo!
parto domani mattina e torno il 28.. camposcuola con la mia parrocchia nel lazio! =)
view post Posted: 24/8/2009, 11:03 Cosa ci faccio io qui? - Palazzo Reale
Asclepio

La bella Calipso tacque per qualche istante, e così fece anche Asclepio. Del resto non era mai stato un tipo di molte parole, per cui non fu affatto difficile aspettare che la sua compagnia aprisse bocca per parlare, o meglio per cambiare discorso. Di certo però non si aspettava che il discorso che ne venne poi, lo riguardasse in prima persona...
Sospirò, sorridendo quasi in maniera malinconica e si voltò verso la dea accanto a lui.
"Cosa vuoi che ti dica", iniziò facendo spallucce, "Forse era l'amore per la sapienza che ci accomunava, o forse era solamente il fatto che fosse a dir poco bellissima, eterea e perfetta. Ed è capitato così, lei era a pochi passi dal mare, nel regno degli uomini, probabilmente cercava di dare ispirazione a qualche poeta. E vedendola, sono rimasto... come si suol dire? Folgorato, credo. Così mi sono avvicinato, e lei ha ceduto ai miei complimenti."
Sospirò ancora, terminando il suo racconto. Perchè era così che era andata; lui si era avvicinato, affascinato da tanta bellezza e tanta "arte" insieme, e lei gli aveva prestato troppa attenzione, forse.
Ed era accaduto.
29 replies since 2/9/2008